AIUTO per Tilt

This topic contains 7 replies, has 2 voices, and was last updated by banny78 banny78 6 days, 12 hours ago.

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)
  • Author
    banny78
    banny78
    Participant
      • Posts 32

Ciao ragazzi.. qualcuno mi può aiutare a far funzionare il Pinball Balance e sul mio pincab? Cosa occorre per farlo riconoscere? :?

Campa
    Participant
      • Posts 92

Dovresti avere due attacchi, + e -, collegataci due fili e li attacchi uno alla massa e uno all’interfaccia che usi (la zerodelay o altro). POi gli assegni il tasto tilt, su vp dovrebbe essere la T e vai a modificare la sensibilità del tilt che vuoi avere, credo vada da 0 a 1000.
    ;-)

banny78
    banny78
    Participant
      • Posts 32

Quindi 2 fili separati… uno massa ed uno per lo Zero delay..

Campa
    Participant
      • Posts 92

Esattamente! per provare se li hai collegati correttamente, vai sulla modifica tasti del vp e fai toccare il pendolo al ferro. Dovrebbe darti il comando del tasto che gli hai assegnato!

banny78
    banny78
    Participant
      • Posts 32

:whistle: ok grazie. Avevo provato a collegarlo solo al delay.. Immaginavo non era corretto

banny78
    banny78
    Participant
      • Posts 32

questo è il cavo dello Zero delay… come devo procedere con questo? Scusa se ti rompo :D

Campa
    Participant
      • Posts 92

da un parte hai i faston, uno nero e uno rosso. Collegali al tuo tilt, dovresti avere una sporgenza piccola giusto tanto quanto l’attacco del faston. Non importa l’ordine, attacchi la nera e la rossa al tuo tilt e l’altra lo attacchi alla scheda zeroDelay

banny78
    banny78
    Participant
      • Posts 32

Grazie Campa.. ieri poi l ho collegato.. ora non mi resta altro che settare il tilt… Sai quale parametri toccare per il mechanical tilt? Ieri ho provato a modificare qualche parametro dal pannello del Vp… ma con scarsi risultati.. comunque grazie per il tuo aiuto :good:

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)

You must be logged in to reply to this topic.