Champions League Season 18 VPX

VIRTUAL PINBALL Forums TABLES, DB2S,ROMS,MEDIA Champions League Season 18 VPX

This topic contains 100 replies, has 52 voices, and was last updated by  armyaviation 2 weeks ago.

Viewing 15 posts - 61 through 75 (of 101 total)
  • Author

fjp
    Participant
      • Posts 75

Altra cosa, nel fare prove una volta ho dimenticato di spuntare il flag per far riapparire all’avvio la finestra di configurazione del dmd e ora non appare piu’, come si fa a farla riapparire?

ninuzzu
    ninuzzu
    Moderator
      • Posts 461

Premi F6

fjp
    Participant
      • Posts 75

Premi F6

Ok grazie, risolto, il dmd non riesco a vederlo, potrebbe dipendere dalla versione di visual pinball x che ho? Ho la 10,21 e quando apro il tavolo mi dice che e’ stato compilato con la 10,40

fjp
    Participant
      • Posts 75

Mi rispondo da solo, non e’ quello, ho installato la 10,40 ma ancora niente dmd :wallbash:
    Cosa può essere?

P.S. ho fatto comunque una partita ed e’ fantastico!!! Complimenti davvero! :wallbash: :good: :good: :good:

fjp
    Participant
      • Posts 75

Risolto!!! Smanettando nel registro ho visto che la voce hideVDMD era impostata a true…messa a false finalmente funziona tutto…ed e’ spettacolareeeee. Grazie infinite ragazzi!!! :hurra: :gott:

fjp
    Participant
      • Posts 75

Buongiorno,
    volevo fare un’altra domanda. Ieri poi era tardi e non ho smanettato più, ma quando facevo partire il tavolo mi metteva sempre 2 giocatori, dove si modifica il numero di giocatori?

Grazie.

fjp
    Participant
      • Posts 75

Ok risolto, mettendo piu’ crediti in base alle volte che si preme start si aggiungono giocatori :)

fjp
    Participant
      • Posts 75

Premi F6

Ninuzzu volevo segnalare 2 cose. Sto giocando delle partite in 2 e 3 giocatori con i miei figli, è già capitato un paio di volte che ad un certo punto si è bloccato tutto e siamo stati costretti addirittura a spegnere il pc!!! Non so dirti a che punto si è bloccato, se dopo aver colpito qualcosa o in un punto preciso, dovrò farci caso meglio. A voi è successo qualche volta? Con altri tavoli non me l’aveva mai fatto. La seconda cosa, alla fine della partita in 3 fa il match no? C’era tipo 20, 40 e 10 per i player 1, 2 e 3 rispettivamente. E’ uscito 10, ma ha detto comunque game over. Non avrebbe dovuto far fare un’altra pallina al player 3?

Grazie.

Ciao, Francesco.

fjp
    Participant
      • Posts 75

Ciao a tutti, volevo solo segnalare che anche in modalita’ singolo giocatore il match a fine partita non funziona.
    Anche se becchi il numero ti dà game over.

Ciao, Francesco.

Bullwinkle55
    Bullwinkle55
    Participant
      • Posts 8

Absolutely Stunning. Well done, this is incredibly fun :bravo: :yahoo:

fjp
    Participant
      • Posts 75

Ciao a tutti, volevo solo segnalare che anche in modalita’ singolo giocatore il match a fine partita non funziona.
    Anche se becchi il numero ti dà game over.

Ciao, Francesco.

Mi autoquoto dal momento che non mi ha risposto nessuno, magari per i guru questa cosa è scontata ma i neofiti sicuramente non la sanno.
    Ora che ho un flipper reale ho potuto constatare che in modalità free play non viene mai dato il credito aggiuntivo a fine partita, anche se c’è il match del numero.
    Il match funziona solo quando è abilitata la gettoniera. :bye:

Virtualpinball16
    Participant
      • Posts 3

is there a rom for this game ?

Virtualpinball16
    Participant
      • Posts 3

is there not a rom for this game ?

Mark-70
    Mark-70
    Participant
      • Posts 158

is there not a rom for this game ?

No ROM needed because it is an original

Andypc
    Andypc
    Participant
      • Posts 61

The table is amazing, but I have one problem. I used F6 to set the size and position of the Ultra DMD, if I load another Ultra DMD game with a different size and position and then return to Champions League (Both 1.3 and 18 1.0) it has lost the size and position originally set. I have tried adding the script I was using in 1.2 to set the Ultra DMD size and position, but it no longer works :-( This is a problem for people with two screen’s where the DMD size and position will vary game to game.

Viewing 15 posts - 61 through 75 (of 101 total)

You must be logged in to reply to this topic.