Ciao a tutti

This topic contains 5 replies, has 2 voices, and was last updated by Marcoqwerty Marcoqwerty 3 days ago.

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
  • Author
    Marcoqwerty
    Marcoqwerty
    Participant
      • Posts 8

Salutando tutti i presenti e il mitico Tom (dove non sapevo nemmeno l’esistenza di questo forum :unsure: ) mi sono iscritto esclusivamente per lurkare perbene in attesa di partire con questo nuovo progetto.
    Non è un’idea nuova, marinava da tempo ma ora con il supporto anche di un’altro ragazzo, ho deciso di buttarmi.
    Non sarà un’esperienza low budget ma di sicuro avrò bisogno di moltissimi consigli.

Arrivo da Arcadeitalia e ne approfitto per spammare il mio ultimo progetto realizzato di recentissimo.

Tom Tower
    Tom Tower
    Keymaster
      • Posts 1478

Ciao Marco, ben ritrovato anche qui, fantastico il tuo progetto :good: davvero ben fatto, il volante che interfaccia ha? io nei miei ho usato dei mouse per avere il 360 gradi, soprattutto per poter giocare a championship sprint, ma il tuo non mi sembra proprio un mouse/spinner, cosa hai usato?

EDIT, ho notato ora che è uno spinner 🙂

Marcoqwerty
    Marcoqwerty
    Participant
      • Posts 8

Ho usato l’interfaccia di quel cabinato…originale! ossia come tu ha visto era un volante ottico 360…ottimo sia per i giochi a 270 che a 360.

Poi manco finito ed il piacere di gustarmelo un pò, che ho avuto carta bianca per il visrtual pinball! 😀

:heart:

Marcoqwerty
    Marcoqwerty
    Participant
      • Posts 8

Mio xxx sto impazzendo…non avendo limiti di budget, non riesco più a contenere i prezzi!

Posterò a breve la lista che sto facendo su amazon…basta pensare che la scheda video che ho scelto supera di molto il costo del monitor….a questo punto come si fa a stare bassi con gli altri componenti?

aiuto! (scusate lo sfogo) 😥

Tom Tower
    Tom Tower
    Keymaster
      • Posts 1478

Come hai deciso di indirizzarti per il cabinato? autocostruito o di recupero?

Marcoqwerty
    Marcoqwerty
    Participant
      • Posts 8

No andrei di recupero…pulizia totale inclusa la cromatura eventuale dei pezzi in metallo!
    Credo sia la via più semplice…la cosa che non mi torna e la questione monitor, ormai i 46″ sono scomparsi…un 49″ non so se fitta in un wide; in più volevo ottimizzare al massimo lo spazio per il backglass ma sti 4:3 (come dicevi tu in altri post) non si trovano più grandi dei 20″.

Ho praticamente già tutta la lista della spesa pronta…prima di aprire un 3D di là aspettavo che venisse approvata…e da infarto! (nel senso che se la leggi rischi la pelle.. 😀 ) :yes:

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)

You must be logged in to reply to this topic.