monster forum titframe Cirqus Voltaire VPX

VIRTUAL PINBALL Forums TABLES, DB2S,ROMS,MEDIA monster forum titframe Cirqus Voltaire VPX

This topic contains 15 replies, has 12 voices, and was last updated by CiccioPinCab CiccioPinCab 2 days, 4 hours ago.

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • Author
    Tom Tower
    Tom Tower
    Keymaster
      • Posts 1478

Cirqus voltaire flyers frontCirqus voltaire flyer back

Cirqus Voltaire BALLY 1997

Ancora una volta Dozer, con il tavolo da sempre graficamente più bello, meraviglioso nella sua nuova veste completamente in 3D del Visual Pinball X.
    Nella sua versione originale è l’unico flipper ad avere il DMD incastonato nel piano di gioco, il backglass è interamente coperto dal translite nel quale si intravedono i soli fori dei diffusori interni.
    Il tema è facilmente intuibile, bisogna eseguire tutte le acrobazie che caratterizzano un circo, l’approccio è semplice anche per i giocatori alle prime armi, ma se si vuole lasciare il segno bisogna conoscerlo a fondo.
    Date una bella ripulita agli occhiali e godetevi questo spettacolo per gli occhi.
    Grazie Dozer!

FILES:

Esegui il login per scaricare i file

NO download-visual-pinball-button-ico2TAVOLA CV_2.0_REDUX_FINAL.rar 2.0 DOZER

916 Downloads

NO download-visual-pinball-button-ico2TAVOLA VP10_Cirqus_Voltaire_Dozer_RTM DOZER

489 Downloads

NO download-visual-pinball-button-ico2BACKGLASS

695 Downloads

NO download-visual-pinball-button-ico2ROM

677 Downloads

Media:

cliccare sull’immagine e salvare

playfield

Cirqus voltaire playfield

logo

dsfiles-img-2856-1287762158

backglass

Cirqus voltaire backglass

_Sven34_
    _Sven34_
    Participant
      • Posts 106

Dankeschön für den Cirqus Voltaire Pinball. Der Tisch ist sehr schön. :yahoo:

CiccioPinCab
    CiccioPinCab
    Participant
      • Posts 27

Scusate se rompo le piballS, per favore Diego mi diresti come hai risolto la questione del backglass che non si vede? Ho provato a rinominare il backglass scaricato con lo stesso nome della tavola:
    CV_2.0_REDUX_FINAL ma il back glass non si vede.

Sono un po’ arrugginito perché ho un po’ sospeso i lavori del mio cab per la prossima estate. Mi bacio i gomiti che ogni tanto riesco a fare qualche partita.

Ho fatto una sola partita di prova, veramente complimenti a Dozer, sia la fisica del tavolo che l’estetica sono veramente il top. B-) B-)

Grazie Diego, Tom e/o ad altri che risponderanno :mail: :bye:

Crazy4Cab

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

You must be logged in to reply to this topic.