Con l'i5 vado bene?

VIRTUAL PINBALL Forums HARDWARE PC CONFIGURATION Con l'i5 vado bene?

This topic contains 2 replies, has 2 voices, and was last updated by  diegoland 2 months, 2 weeks ago.

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • Author

diegoland
    Participant
      • Posts 40

Ciao!
    Costruendo il cassone mi sono reso conto che una volta chiuso sarà meglio che tutto l’hardware funzioni a dovere perché andare a sostituire o modificare qualcosa significherebbe rismontare buona parte del pincab.
    Inizialmente pensavo di montare un pc basato su cpu Core 2 Duo E8400, poi ho trovato da sostituire la cpu con un Core 2 Quad Q8400. Con questo, e con scheda video GTX650, ho fatto le prime prove.
    Poi però, per il motivo di cui sopra, ho deciso di passare ad un pc più performante e mi è capitata l’occasione di prenderne uno con cpu i5-2400 3.10Ghz, poi ho sostituito anche la scheda video con un GTX750Ti.
    Con questa nuova configurazione posso stare abbastanza tranquillo che una volta finito non riaprirò il pincab per qualche anno?

ninuzzu
    ninuzzu
    Moderator
      • Posts 357

Si, a parte qualche rallentamento durante qualche multiball. Con una GTX 980 andavi piu sul sicuro

diegoland
    Participant
      • Posts 40

Ok, grazie. Vado di i5. La scheda grafica però resterà la 750 perché la 980 ha dei prezzi davvero troppo alti per prenderne in considerazione l’acquisto a breve termine.

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

You must be logged in to reply to this topic.