Configurazione visual pinball 2 monitor

VIRTUAL PINBALL Forums VIRTUAL PINBALL CABINET Configurazione visual pinball 2 monitor

This topic contains 1 reply, has 2 voices, and was last updated by  francesco callea 1 month ago.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • Author

andrea ferrentino
    Participant
      • Posts 4

Sono nuovo del forum, vi chiedo un aiuto, ho installato VP9 sul mio pc, testato alcuni flipper funzionano alla grande, adesso devo testare l’uso di due monitor già collegati nella hdmi e dvi della scheda video Gtx 760, cosa devo fare per simulare il pincab (che poi costruirò piu avanti) ovvero come vedere il tabellone in schermo pc 1 e il tavolo schermo pc 2? grazie

francesco callea
    Participant
      • Posts 4

provo a darti una mano io, scarica il file B2S_SetUp e mettilo nella cartella table, clicca 2 volte per aprire lo screen resolution, da qui imposti i tuoi 2 monitor e le loro risoluzioni.lascialo sempre nella cartella table. cosa importante se non vedi il tabellone nello schermo pc 1 prova a spostare lo schermo, nel senso apri “risoluzione dello schermo” e sposta lo schermo da destra a sinistra o viceersa per avere una configuarzione ottimale.

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)

You must be logged in to reply to this topic.