Finalmente finito!

VIRTUAL PINBALL Forums VIRTUAL PINBALL CABINET Finalmente finito!

This topic contains 7 replies, has 4 voices, and was last updated by heltex heltex 2 weeks, 3 days ago.

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)
  • Author
    heltex
    heltex
    Participant
      • Posts 4

Ciao a tutti, voglio condividere con voi il mio progetto che ha preso ogni mio attimo libero in quest’ultimo mese e mezzo :wacko:
    Il risultato pero’ e’ andato ogni oltre mia piu’ rosea aspettativa e dopo tanto penare, problemi sia nella parte software che nella costruzione vera e propria, ecco il risultato finalmente finito :yahoo:
    Un saluto a tutti !

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.

Campa
    Participant
      • Posts 86

Bellissimo! gran bel lavorone! :good:

heltex
    heltex
    Participant
      • Posts 4

Grazie infinite davvero! Ciò che ripaga di tutti gli sforzi e delle difficoltà affrontate in questo progetto sono anche ricevere i complimenti e gli appezzamenti per lavoro finito.
    Grazie ancora!

Thomas
    Participant
      • Posts 234

Bellissimo Heltex :bravo: :bravo: :bravo:

Campa
    Participant
      • Posts 86

Ti capisco benissimo, perché anche io come te ho fatto tutto di sana pianta! Manca solo il policarbonato e gli angolari! :good:

heltex
    heltex
    Participant
      • Posts 4

Ciao campa, tu con il policarbonato intendi per coprire il playfield? Perché se accetti un consiglio io lascerei stare questo materiale perché poi quando vorrai pulirlo, si righerà solo a guardarlo e con il tempo si diventerà opaco e sarebbe un vero peccato. Io non l’ho mai preso in considerazione questo materiale, ho subito puntato sul vetro e per una lastra di vetro di 6mm tagliata a misura ho preso 40 euro. E oltretutto con il caldo anche se minimo generato dal cabinato rischi che dopo poco lo vedrai flettersi al centro dove ovviamente non ha nessun supporto.
    È un materiale bello da vedere ma ha molti contro rispetto ai pro.

Tom Tower
    Tom Tower
    Keymaster
      • Posts 1562

un gran lavoro Heltex, complimenti davvero :good:

heltex
    heltex
    Participant
      • Posts 4

Grazie infinite davvero, mi sento davvero lusingato a ricevere questi complimenti da persone cosi’ ferrate e competenti. L’ammirazione e’ davvero sconfinata per chi ha queste capacita’ di programmazione e di creare queste meraviglie e metterle a disposizione dei nostalgici come me che vogliono rivivere le emozioni di tanti anni fa. So che magari puo’ suonare strano ma questo mio progetto vuole essere anche un tributo a tutti voi appassionati.
    Non sara’ mai ai livelli di alcune realizzazioni, ma con i soli attrezzi a mia disposizione sono riuscito a creare dal nulla questo mio progetto e voglio davvero dedicare a tutti voi questa mia creazione.
    Un caro saluto a tutti.

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)

You must be logged in to reply to this topic.