gettoniera non va!!!!

VIRTUAL PINBALL Forums COMPONENTS gettoniera non va!!!!

This topic contains 0 replies, has 1 voice, and was last updated by  francesco callea 3 weeks, 6 days ago.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • Author

francesco callea
    Participant
      • Posts 4

buon giorno a tutti sono francesco e sono nuovo del forum, come detto nella presentazione mi piacciono i giochi anni ’80 e ’90, ho gia costruito un virtual pinball e un weecade. adesso sto costruendo un mini virtual pinball per un mio amico, l unico mio problema è che ho comprato una gettoniera elettronica e un controller encoder dove ho collegato i pulsanti, ma questi 2 sembra che vadino in conflitto. allego la foto dei 2.
    le istruzioni dicono che ci sono 3 cavi che escono dalla gettoniera +,segnale,-
    il+ e il – vanno alla 12 volt, il segnale andrebbe alla scheda di controllo pulsanti dove l altro capo del collegamento va collegato al massa del 12 volt, ma non funziona, dalla schermata di controlllo joystick di windows la gettoniera colllegata mi lampeggia. adesso la mia domanda è, come faccio a farla funzionare visto che la gettoniera va a 12volt e l encoder va a 5volt?
    grazie mille a tutti

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Viewing 1 post (of 1 total)

You must be logged in to reply to this topic.