Il coin door non si "apre"…

VIRTUAL PINBALL Forums VPINMAME Il coin door non si "apre"…

This topic contains 2 replies, has 2 voices, and was last updated by  diegoland 5 days, 21 hours ago.

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • Author

diegoland
    Participant
      • Posts 40

Ciao a tutti,
    vorrei sistemare il rapporto tra effetti sonori e musica di varie tavole, quindi molto semplicemente dovrei aprire il coin door e poi regolare il volume. Dovrebbe essere semplice, basta premere il tasto END… in teoria.
    Io premo END e non succede niente.
    Va detto che non ho una tastiera standard a filo, ma una tastierina bluetooth piccola, ma completa.
    Ho comunque assegnato un tasto alla funzione END tramite la MiniPAC, ma anche questo non apre il coin door.
    Ho provato con diverse tavole e non va in nessuna. Se premo i tasti 8 o 9 mi dice di aprire il coin door e così sono daccapo.
    Aiutooo. Dove sto sbagliando?

Campa
    Participant
      • Posts 34

Diego, così su due piedi ti direi di attaccarci una tastiera normale e provare con quella, se poi vedi che non va anche con quella, allora poi vediamo di conseguenza. Io sto facendo proprio queste configurazioni adesso e funziona tranquillamente. Alcune tavole ti consentono di modificare il volume pur senza aprire la coin door.
    Credo sia un problema di tastiera/configurazione dei tasti.

diegoland
    Participant
      • Posts 40

Ho preso una tastiera classica usb, ma si comporta nello stesso modo. A forza di fare prove ora a volte riesco a modificare il volume con i tasti 8 e 9 ma non c’è una regola, a volte si a volte no. E sempre a volte riesco a navigare il menù dei settaggi usando anche il tasto 0. Comunque il tasto end continua a non fare niente…

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

You must be logged in to reply to this topic.