Monster Bash X TT&NZ wip

VIRTUAL PINBALL Forums TABLES WIP Monster Bash X TT&NZ wip

This topic contains 258 replies, has 59 voices, and was last updated by  arconovum 3 hours, 56 minutes ago.

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 259 total)
  • Author
    Tom Tower
    Tom Tower
    Keymaster
      • Posts 1301

Il Monster Bash è il mio tavolo preferito, quello che mi ha ispirato al progetto del pincab per poi giungere alla realizzazione di questo sito/forum che ne ha preso il nome.

La versione VP9 è per me in assoluto il miglior tavolo, senza nulla togliere ad altri capolavori il MB ha spinto la grafica oltre quanto fatto prima di allora da qualsiasi altro progetto.

Con la release VPX Randr e tutti coloro che hanno collaborato  hanno sfornato un vero gioiello se si pensa che fu uno dei primi tavoli ad ad essere trasposto, ho consumato i tasti del mio pincab per giocarci.Purtroppo come ogni trasposizione da VP9 a VPX porta con se errori ai quali prima non si dava molto peso, ma che oggi con VPX sono alla base del buon funzionamento di una tavola, prima tra tutti al fisica che risente di una errata proporzione della playfield e di una notevole pesantezza degli oggetti al suo interno realizzati usando un numero elevatissimo di poligoni.

Ho deciso per questo di cominciare un nuovo progetto e di voler ricostruire il tavolo partendo (come mi ha insegnato Ninuzzu) dalla blueprint.Su questa ho realizzato la nuova PF  utilizzando ottime foto HD trovate in rete

Il lavoro è appena iniziato e sarà credo piuttosto lungo ma sono molto felice di poter aprire questa wip e colgo l’occasione per ringraziare Randr per tutte le fantastiche release precedenti.

Ben Logan
    Participant
      • Posts 196

Great news! Thanks, Tom.

Sephir
    Blocked
      • Posts 367

NON VEDO L’ORA! Effettivamente è decisamente sotto gl standard sbalorditivi a cui ci hai abituato e visto che sei un mostro era un peccato non riprenderlo un mano (anche se aspetto da mesi l’indiana…SOB)

freelunch
    freelunch
    Participant
      • Posts 3

I notice a lot of these great tables from VP community are never truly finished. There’s always something to be improved, and I’m happy you and other great table authors keep aspiring to do better.

robwaade
    robwaade
    Participant
      • Posts 85

awesome :yahoo:

Tom Tower
    Tom Tower
    Keymaster
      • Posts 1301

NON VEDO L’ORA! Effettivamente è decisamente sotto gl standard sbalorditivi a cui ci hai abituato e visto che sei un mostro era un peccato non riprenderlo un mano (anche se aspetto da mesi l’indiana…SOB)

Il lavoro sull Indiana riprenderà presto :yes:

Tom Tower
    Tom Tower
    Keymaster
      • Posts 1301

wip 0.02, pf rebuild is complete

Sephir
    Blocked
      • Posts 367

Ma sei un fulmine! Altro che tanto tempo.. questo lo sforni a tempo record!
    Tom TOm… un talento nato! Dimmi che metterai mano anche all’addams prima o poi!

laylow
    laylow
    Participant
      • Posts 50

You make us very happy! Again! :good:

https://www.facebook.com/groups/VPAddicts/ Join on facebook! Visual Pinball Addicts will daily post all the latest releases, WIPs and other news from all the main VP websites.

Stefan Austria
    Stefan Austria
    Participant
      • Posts 201

Woah, i know: randrs VPX is awesome – then what will be this ? :good:

roar-
    Participant
      • Posts 32

Looking forward to seeing this progress. Have you seen the custom ‘planked’ MB on pinside? Best looking MB I’ve ever seen. I messaged the creator to see if he had any usable picture for the purpose of VP but never heard back from him. Have a look if you get the chance.

https://pinside.com/pinball/forum/topic/custom-planked-monster-bash-project

Tom Tower
    Tom Tower
    Keymaster
      • Posts 1301

Looking forward to seeing this progress. Have you seen the custom ‘planked’ MB on pinside? Best looking MB I’ve ever seen. I messaged the creator to see if he had any usable picture for the purpose of VP but never heard back from him. Have a look if you get the chance.

https://pinside.com/pinball/forum/topic/custom-planked-monster-bash-project

Really cool, we could update it for a mod, but now I prefer to work with the original one 😉

roar-
    Participant
      • Posts 32

<font><font>Looking forward to seeing this progress. </font><font>Have you seen the custom ‘planked’ MB on pinside? </font><font>MB best looking I’ve ever seen. </font><font>I messaged the creator to see if he had any usable picture for the purpose of VP but never heard back from him. </font><font>Have a look if you get the chance.</font></font>

<font><font>https://pinside.com/pinball/forum/topic/custom-planked-monster-bash-project</font></font&gt;

I fully understand! I don’t think there is a resource available to even make the time worth the effort but I knew you were a big MB fan and wanted to make sure you had seen this person work as they are a big fan too!

Ginsonic
    Ginsonic
    Participant
      • Posts 34

Io amo questi mostri :heart:

Tom Tower
    Tom Tower
    Keymaster
      • Posts 1301

At work for first monster

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 259 total)

You must be logged in to reply to this topic.