monster forum titframe PBXRecorder: registrare i media delle vostre tavole

VIRTUAL PINBALL Forums TOOLS E GUIDE monster forum titframe PBXRecorder: registrare i media delle vostre tavole

This topic contains 37 replies, has 8 voices, and was last updated by  Thomas 5 months ago.

Viewing 8 posts - 31 through 38 (of 38 total)
  • Author
    nicco84
    nicco84
    Moderator
      • Posts 633

Io il Kinect ho quello della 360 e funzionava perfettamente con 8.1. Poi l’ho tolto per motivi miei ma andava benissimo

Magari come os 8.1 non è il meglio ma posso assicurarti che per il mio pincab non ha mai dato problemi di incompatibilità software. Non ho mai provato il 10 quindi non posso parlarne male. Però sappiamo benissimo che quando c’è un cambio di os si trovano in difficoltà le software house quindi figuriamoci I software indipendenti come pbx, VP o FP. Consiglio sempre di aspettare e orientarsi su configurazioni standard e sperimentate… poi se vuoi fare da tester va benissimo.

Sul mamecab ho scelto 8.1 al posto di 7 (il 10 ancora non c’era) perché con hdd (non ssd) è una scheggia con i video!
    Con ssd nel pincab non c’è molta differenza tra 7 e 8.1 quindi fai tu… tanto entrambi gli os saranno soppiantati dal 10 nel tempo.

Thomas
    Participant
      • Posts 235

Grazie del consiglio Nicco :bye:

robwaade
    robwaade
    Participant
      • Posts 113

much needed awesome tool thanks for all the great stuff

Severijn huion
    Participant
      • Posts 2

This must be one of the best PBX/VP tools in existance! :D

headtrip888
    Participant
      • Posts 2

SO I just tried this for the first time. It creates the videos but they never play in PBX. I renamed one of my other video files (that do work) to the same file name as the one created by this tool and that works. But the video file created by the tool doesn’t play in PBX. The video file plays correctly with VLC however.

headtrip888
    Participant
      • Posts 2

Fixed. Had to get the codecs for pinballx.

Knievel
    Knievel
    Participant
      • Posts 12

Just wanted to say thanks for this amazing tool!

I’m enjoying a cold beer, watching it run on my machine right now :)

Thomas
    Participant
      • Posts 235

Tom.. Nicco … vi volevo segnalare la versione 1.6 che è praticamente perfetta … finalmente son riuscito a mettere tutte le immagini e i video dei tre monitor in maniera impeccabile … aggiungetele tra i download ;-) ;-) ;-)

Viewing 8 posts - 31 through 38 (of 38 total)

You must be logged in to reply to this topic.