Posizionamento DMD

VIRTUAL PINBALL Forums TABLES HELP Posizionamento DMD

This topic contains 6 replies, has 2 voices, and was last updated by  Campa 6 months ago.

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
  • Author

Campa
    Participant
      • Posts 89

Piccolo problema, ma solo con alcuni tavoli STERN. Apro il tavolo e mi ritrovo il dmd posizionato sul playfield invece che sul suo display! Ripeto mi succede solo con alcune tavole stern, tipo ACDC, wpt e X-men!
    Qualcuno che può aiutarmi????? :hilfe: :hilfe:

Campa
    Participant
      • Posts 89

Ragazzi ho risolto smanettando un po! In pratica il problema era questo: partiva la tavola per la PRIMISSIMA VOLTA e il dmd era al suo posto! quando chiudevo e richiamavo la tavola il dmd era rimpicciolito e posizionato sul playfield. Mi sono ricordato che gli alcuni tavoli stern hanno bisogno della sambuild aggioranta. Ho dato un occhiata e non avevo aggiornato alla 3.0 ancora. fatto l’aggiornamento è tornato tutto ok!
    RISOLTO! :good:

Campa
    Participant
      • Posts 89

Ragazzi ho risolto smanettando un po! In pratica il problema era questo: partiva la tavola per la PRIMISSIMA VOLTA e il dmd era al suo posto! quando chiudevo e richiamavo la tavola il dmd era rimpicciolito e posizionato sul playfield. Mi sono ricordato che gli alcuni tavoli stern hanno bisogno della sambuild aggioranta. Ho dato un occhiata e non avevo aggiornato alla 3.0 ancora. fatto l’aggiornamento è tornato tutto ok!
    RISOLTO! :good:

Mi auto-quoto!! 8O Risolto un tubo! :wallbash:
    Ogni qualvolta inserisco una nuova tavola mi capita questo! sono riuscito a stringere il cerchio però, in pratica lancio la tavola( parliamo solo ed esclusivamente tavole STERN!!! e non tutte) mi trovo il dmd sul playfield.
    Quindi quitto, e senza chiudere il Vp rilancio la tavola cliccando sul tasto play e magicamente il dmd è al posto giusto!
    Sembrerebbe che il pc non riesca ad elaborare, al primo avvio, la giusta posizione del dmd e quindi lo piazza sul playfield. Dopo aver richiamato la tavola (non premendo F3 attenzione!!!) il dmd è messo al posto giusto!!
    Ripeto capita con alcune tavole STERN, tipo ACDC, WPT, METALLICA. Non mi succede con AVATAR oppure SPIDERMAN o FAMILY GUY!! :cry: :cry:
    Qualcuno che mi aiuti

ninuzzu
    ninuzzu
    Moderator
      • Posts 461

Veramente strana sta cosa

Campa
    Participant
      • Posts 89

Qua un video! le ho provate tutte! :nein:

Campa
    Participant
      • Posts 89

Piccolo passo avanti: andando sul game manager di pinbalx, nel tool per inserire i tavoli per intenderci, se lancio il tavoli dalla lista, magicamente il tavolo parte ed è tutto al proprio posto!
    Ho installato sia pinballx che visual pinball da capo ma nulla!
    Non è che rimane un file .txt nella cartella del visual pinball in modo da vedere cosa fa il programma una volta lanciata la tavola?
    Qualcuno che mi possa far vedere le impostazioni di pinballx NORMALI? magari ho cambiato qualcosa inavvertitamente???
    La cosa strana è che il problema lo fa solo ed esclusivamente con le tavole ACDC, Metallica e Wpt!!!!
    Ne esco pazzo!!!!! :wallbash: :wallbash:

Campa
    Participant
      • Posts 89

Aggiornamento: ho deciso di formattare tutto! :cry:
    Sto iniziando a salvare tavoli e backglass e media-pack in modo da velocizzare dopo tutti i vari inserimenti. L’unica cosa che mi preoccupa sarà l’installazione del framework 3.5 ma qualcosa farò!
    Detto questo, l’unica cosa certa è che non metterò in rete il pc dedicato al Vp! ASSOLUTAMENTE!! semmai dovrò inserire dei tavoli, lo farò solamente via Usb!
    A presto!!! :pfeif:

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)

You must be logged in to reply to this topic.