monster forum titframe The Addams Family VPX

VIRTUAL PINBALL Forums TABLES, DB2S,ROMS,MEDIA monster forum titframe The Addams Family VPX

This topic contains 44 replies, has 22 voices, and was last updated by  fjp 18 hours, 14 minutes ago.

Viewing 11 posts - 16 through 26 (of 26 total)
  • Author

Thomas
    Participant
      • Posts 234

Sto aggiornando tutte le tavole di vpx … su questa tavola.. ho questo problema… sul pc funziona.. sul pincab mi da questo errore

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.

Thomas
    Participant
      • Posts 234

il settagio delle impostazioni della mia tavola.. inclinazione ecc.. sono diverse… è uguale?

Thalamus
    Participant
      • Posts 199

L’autore ha pianificato di utilizzare questa funzione nella tabella. Non è realmente utilizzato e la tabella dovrebbe essere stata aggiornata per risolvere questo errore. Puoi tranquillamente disabilitare l’intera linea commentandola. Basta segnare la linea e andare nel menu dell’editor. “commenta” o semplicemente metti un ‘segno all’inizio della riga nella sceneggiatura.

– sorry – google translate – hope you understand :)

Tom Tower
    Tom Tower
    Keymaster
      • Posts 1572

maybe this one could be remake soon :whistle:

sliderpoint
    sliderpoint
    Participant
      • Posts 8

Patience… ;)

Thomas
    Participant
      • Posts 234

Grande Tom allora io aspettoooo neeeèèèè ahahhahahahha :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Thomas
    Participant
      • Posts 234

L’autore ha pianificato di utilizzare questa funzione nella tabella. Non è realmente utilizzato e la tabella dovrebbe essere stata aggiornata per risolvere questo errore. Puoi tranquillamente disabilitare l’intera linea commentandola. Basta segnare la linea e andare nel menu dell’editor. “commenta” o semplicemente metti un ‘segno all’inizio della riga nella sceneggiatura.

– sorry – google translate – hope you understand :)

Avevi ragione Thalamus.. ora funziona… Grandeee :good:

jonosborne
    Participant
      • Posts 8

This question may have been answered in the past but has anyone successfully gotten the DOF knocker to work for Thing Flips as it does in the real game? When you test the rom diagnostics for the Thing test within VPX it fires then, but in the actual VPX while playing it the knocker does not fire. Can this be fixed in DOF or does anyone else know of a fix? Thanks!

David Walters
    Participant
      • Posts 2

I removed line 160 and was able to get it to run….table plays great, thank you.

jonosborne
    Participant
      • Posts 8

Anyone? Anyone??

fjp
    Participant
      • Posts 69

anche l’errore che ho io e’ il 160 ma se commento quella riga non mi va piu’ in full screen
    qualcuno sa come si puo’ risolvere?

grazie

Viewing 11 posts - 16 through 26 (of 26 total)

You must be logged in to reply to this topic.