UltraDmd

VIRTUAL PINBALL Forums TOOLS E GUIDE UltraDmd

This topic contains 3 replies, has 2 voices, and was last updated by  Campa 3 months, 4 weeks ago.

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • Author

jonny vinci
    Participant
      • Posts 22

Perdonate la domanda anche perché non so se la sezione sia quella giusta o meno. Cmq spero mi possiate essere di aiuto ho provato di tutto riesco a visualizzare l’ultradmd ma non si sposta di un millimetro rimane piantato in una posizione che ha assunto autonomamente. Qualcuno sa dirmi come fare per regolarne la posizione?

Campa
    Participant
      • Posts 92

Se lo vai a cercare nella sua directory, lo avvii e ti dovrebbe apparire la schermata nera. La punti con il mouse e la sposti. Puoi solo spostare la posizione, invece per la grandezza (size) ci sono delle misure pre-impostate e sono solo quelle! dopo di che chiudi tutto e quando avvii la tavola dovrebbe essere nell’ultimo posto da lo hai lasciato.

jonny vinci
    Participant
      • Posts 22

È questo il problema lo vedo ma posso puntarlo anche con una pistola ma non si sposta e cliccandoci sopra non esce nulla oggi sono riuscito a spostarlo variando lo script ma all’avvio del tavolo sparisce sotto il b2s e non lo vedo e poi appena chiudo il tavolo sparisce e mi appare il messaggio di errore dell’ultradmd non so più che fare forse è installato male mi serve aiuto. passo passo.

Campa
    Participant
      • Posts 92

ma ti riferisci ad una tavola in particolare? prova ad aprirlo con la tavola di TTeNN della champions 2018!

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

You must be logged in to reply to this topic.